![]() |
sostituzione t5
ragazzi mi sa che è arrivata ora di sostituire i t5. avendo acquistato la plafo usata non ho la certezza della durata effettiva.
vi chiedo due aiuti: il primo è come si sostituiscono 6 neon? immagino non tutti insieme altrimenti ci sarebbe un asposione di alghe, quindi come? il secondo aiuto riguarda i modelli, vorrei acquistare ati perchè credo buone come rapporto qualità prezzo, quali modelli e in che composizione montarle? grazie |
io ne sostituirei uno ogni 2 mesi cosi continui a cambiare 2 volte all'anno senza avere una botta di costo e cosi hai sempre una plafo performante
|
quale modello ati mi consigli?
|
4 acquablue spezial e 2 blue plus! ;-)
|
che dici lollo ne incominciao a cambiare uno alla volta? però l'ultimo varrà sostuito tr sei mesi -28d#
|
Quote:
visto che non sei sicuro della durata dei neon, questa volta cambiali tutti, poi fra qualche mese inizi la rotazione. |
tutti insieme?..no...
potrei fare uno al mese...che dici??? |
io ne cambierei uno al mese a rotazione
1 perche la spesa e' minima ogni mese 2 perche cosi hai sempre una buona resa totale 3 perche su 6 neon capita proprio 1 al mese per sostituirli 2 volte all'anno |
ok aggiudicato...allora inserisco 4 acquablue spezial e 2 blue plus...ok?
|
scusate il
acquablue spezial è uguale al ATI AquaBlue Special Neon T5 54watt - New Generation??? grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |