![]() |
La Terra non si ferma mai...
Ma sti cazzi.....io inizio ad avere un cicinino di paura -28d# avete visto in Giappone ?
|
Senza parole..:-(
|
disastro totale...e pensare che li sono anche abbastanza attrezzati per questo genere di eventi.
|
Ho appena visto il TG. L'energia sviluppata è stata 30.000 volte quella sviluppatasi all'Aquila.
Se succedeva qua tutti i centri storici e i borghi medievali sarebbero stati rasi al suolo. E anche costruzioni più moderne dubito non avrebbero subito danni. Vedere quella valanga d'acqua spazzare via e trascinare tutto come se niente fosse fa impressione. Comunque a Tokyo i danni sono stati limitati, efficientissima la prevenzione antisismica giapponese, perlmeno nelle città più grandi e nella capitale. |
Io ho i brividi da oggi a pranzo quando ho visto il tg... impressionante, come è anche impressionante che i danni alle strutture (escluse quelle colpite dallo tsunami) siano praticamente minimi.
|
Mamma mia....... la cosa che mi preoccupa + di tutte sono le centrali nucleari.....
|
infatti sembra che un reattore di una centrale non riescono ad raffreddarlo cioè spegnerlo.....speriamo bene.
|
minchia l'acqua distrugge tutto paura:-(
|
il giappone ha superato di peggio. ora è in ginocchio ma si rialzerà come fa sempre. ;)
|
Matteo 93, vero, ma quando succedono queste cose ti caghi veramente addosso...... E inizi con le seghe mentali del tipo, ma le faglie sono tutte collegate?! Ma gli zunami etc etc....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |