![]() |
prepararsi al meglio per il black out
domani l enel mi stacherà la corrente per lavori di 4 ore .. e visto che ancora non ho un gruppetto.... devo risolverlo in un altro modo... il mio acquario è un 330 litri piu 30 l refugium...sps lps e pesci
ho un areatore a pile...ma non penso possa bastare.. io ho pensato di prevenire facendo cosi ... metto un areatore per tutta la notte cosi sta bello carico e si consuma nel tempo quando sto senza corrente la temperatura la alzo di un grado stanotte cosi domani mi si abbassa..a 25 e alla fine dovrei restare in un reng.. voi che ne dite?? cosa fareste voi ?? a giustamente con le mani in vasca a smuove un pò d acqua... -:33 |
-d09 Sapevo che i marini sono delicati, ma senza un gruppo di continuità è da panico.
|
Vai di Zeus!
|
per il futoro devi assolutamente comprare uno zeus che è indispensabile
|
in tanto questa volta la passo con un gruppetto eletrogeno.... appena preso da un mio amico... :D e la prossima.... ma tutti con questo zeus... devo andarmi a informare ma già immagino che costi... penso di andare sul fai da te... fino ad ora ho risparmiato vedremo... :P e poi è una moda sto zeus o solo lui cè??
|
Quote:
Altrimenti prendi un ups da pc che sia ad onda sinusoidale (non simulata), gli APC non sono male. |
4 ore le passi senza nessun problema con l'areatore a batterie.
|
Quote:
io con 3 pompe di movimento attaccate dopo 24 ore ancora la batteria non si era scaricata, e non l' ho voluto portare al limite quindi ho riattaccato la spina |
ma le batterie di che tipo servono, scusate l'ignoranza..??
|
batterie a piombo simili a quelle della macchina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |