![]() |
proposta calendario
mi chiedevo...
visto che già in passato è stato fatto qualcosa a livello di "beneficenza" da questo forum e visto gli ottimi risultati ottenuti col concorso miss e mister acquaportal,non sarebbe il caso magari verso fine anno di organizzarsi raccogliendo un pò di foto "simpatiche" in contesto aquariofilo da riassumere sotto un calendario da vendere ad una cifra simbolica per poi devolvere l'incasso in beneficenza? dico questo perchè oggi per esempio mi è capitato tra le mani un calendario realizzato a livello amatoriale da ragazzi con vespe piaggio su cui facevano posare le loro mogli/fidanzate(naturalmente foto non spinte) per poi l'incasso devolverlo in beneficenza... mi è sembrato carino...vedo nel mio settore quanti calendari vengono appesi al muro pieni di zozze e nei negozi penso che sarebbe anche un ottima pubblicità x il forum... |
Se c'è Algranati nudo... Io NON lo voglio!:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D bellina l'idea,sarebbe bello fare una selezione delle vasche più apprezzate e fare il calendario con quelle..magari con la foto del proprietario in piccolo, in un angolo..
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D mi state facendo venire un'idea stronza..
|
Delle strafighe a bagno in megavasconi pieni di coralli???
(sempre meglio di Algranati nudo, senza offesa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |