![]() |
koralia nano o 1?
ciao raga! ho da poco avviato il mio acquario da 80lt con una pompa di movimento da 1200lt/h... adesso vorrei levare questa pompa che fa tantissimo rumore e mettere due koralia o nano o 1... quale mi consigliate??
|
una tunze 6025 ;-)
|
io consiglierei due tunze 6025 alternate ogni 6 ore;)
quali sono le dimensioni della vasca?? |
le dimensioni della vasca sono 60x24x30
------------------------------------------------------------------------ grazie per la risposta^^ ------------------------------------------------------------------------ ma sono silenziose come pompe?? perche io le voglio supersilenzioseeeee O.O per il momento il mio acquario sembra un elicottero XD ------------------------------------------------------------------------ :O ho appena notato che sono molto potenti le tunze 6025 non e un po troppo per il acquario?? |
ho pensato di mettere due koralia nano 900lt puntate sulle pietre... secondo voi va bene
|
mettici le 6015
|
io sto usando una tunze6025 su una vasca 60 40 40, sinceramente non mi sento di consigliarla su una vasca anche piu piccola.. sono costretto a posizionarla in modo strategico perche' altrimenti mi crea davvero troppo movimento ne sa qualcosa la mia euphylia...
ti consiglio vivamente 2 tunze 6015 da alternare, ti posso assicurare che le pompe della tunze a mio parere sono silenziosissime ;) |
io ho una vasca 60*40*40,in cui ho montato due 6045 alternate ogni sei ore,e mi trovo benissimo,nessun problema idi troppo movimento.
prima avevo due koralia 1 sempre accese,e avevo poco movimento. perciņ ti consiglio le 6025 alternate;) ictalurus_melas,che strano che avendo la stessa vasca io ho pompe con il doppio della potenza e mi trovo beneXD |
Oppure ci sono le nuove koralia nano da 1600l/h.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |