![]() |
facoltà acquariologia?
ciao ragazzi :) esiste per caso in italia la facoltà universitaria di acquariologia?:-))
|
no ............. esiste biologia
|
c'è acquacoltura ..... (io l'ho fatta) e personalmente ti sconsiglio ;-) ........
|
Quote:
inzomma, tu hai delle belle vaschettine... :-)) |
la prima che hai detto ...... del mio corso lavoro solo io nel campo ..... e questo la dice tutta .... ;-)
si è un corso di laurea vedi universita' di Bologna, Varese, Torino, Milano .... per l'organizzazione .... non so ...... tutta l'università italiana in generale non brilla #07#07 per avere delle belle vasche non serve fare l'università ma ci vuole passione, pazienza, tempo e soldi (questi ultimi danno una grossa mano..... e non bastano mai ..... -28d# ) ;-) ..... |
esiste biologia marina ...dovrebbe essere a Genova e a Napoli...
|
Quote:
puoi provare con veterinaria poi c'è qualche corso di specializzazione ad Ancona. Chiedi ad Alessandro Falco credo che sia il più informato sull'argomento |
Quote:
Io sto studiando biologia marina a Bo e ho proprio in mente di fare la disoccupata!! ;-) Da noi non c'è nessun corso di acquariologia, però so che ad acquacoltura (univ. di Bologna, sede di Cesenatico) hanno un corso opzionale di acquariologia che tra l'altro è iniziato da poco, ma parla solo di acquari d'acqua dolce.. |
ad Ancona c'è Biologia Marina con un corso di acquacultura e acquariologia
|
Non scegliere la facoltà in base alle possibilità di lavoro, ma in base a quello che vuoi fare.
Poi, se sei bravo (come Grostik, ad esempio) il lavoro arriva ;-) ...se vuoi guadagnare, e bene, da subito devi fare l'idraulico, l'imbianchino, il fornaio, il falegname... Il mio idraulico gira con la Carrera 4S, il fornaio si è comprato un intero isolato del centro storico.... tacci loro!!! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |