![]() |
ocellaris black
Volevo sapere se qualcuno del forum ha degli "ocellaris black".
Si comportano come gli altri o sono diversi? Mi hanno detto che costano un fottio ed in giro non ne ho mai visti. Qualcuno li ha riprodotti? |
Io ce li ho una coppia... Cone comportamento sn simili ai normali... Ma sono piu aggressivi... Nn riesco a mettere le mani in vasca che mordono di continuo
|
io ho una coppia composta da un ocellaris classico e uno black,si corteggiano da mesi ma ancora niente uova.
il black è leggermente piu' aggresivo il costo è praticamente quadruplo rispetto al classico |
Khendal, ma la tua coppia depone? Quanto ha? La tieni da sola o ci sono altri pesci?
Mi vien da pensare che essendo aggressivi, tengano di più le distanze e siano più difficili da riprodurre. |
io nella mia vasca ne ho 4 , di cui 2 normali e 2 blak, i due blak sono molto piu' aggressivi......, pero' non so se' a sbagliato il negoziante, ma li ho presi tutti e 4 allo stesso prezzo, cioe', 11 euro l'uno.
|
In commercio si trovano Ocellaris Black (che dovrebbero essere australiani) di varie categorie e costi e soprattutto, credo che quelli che costano meno siano i Black Percula e la differenza dagli Ocellaris è notevole guardando la conformazione fisica.
Io ho una coppia mista da qualche anno, tutti e due esemplari selvatici e non ho notato diversi comportamenti o maggiore aggressività. Ecco il mio....mi spiace per lo sfondo nero....ma non stà fermo un momento e non si allontana dalla sua zona preferita! http://s4.postimage.org/225776ylg/DSC_0007.jpg |
stupendo Dany......finalmente un vero ocellaris black
|
Ocellaris Juventino lo chiamo io.
Mi assomiglia molto al Premnas. Cmq è particolare effettivamente...mi piacciono di + i Picasso. |
Anche i picasso sono troppo belli:)
|
a me invece non piacciono.....sono alterazioni .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |