![]() |
Schiumatoio deltec mc 300 o 600?
Sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare il mio tunze doc 9011 cn uno di questi due.... Vale la pena secondo voi?? Ho un 100 litri , cosa è meglio?! Posso magari aggiungere piu pesci e dare piu da mangiare cn il 600?!
I contro è che è rumoroso , piccolo il bicchiere e scomodo per pulirlo. |
per un 100 litri può bastare il 300 che lavora bene..il tunze non lo conosco....
|
300, con 100 litri pochissimi pesci.
|
Quote:
|
Con il 600 è troppo eccessivo ?! Nn posso osare a mettere piu pesci cn quello?!
|
Quote:
come vorresti popolare la vasca..in 100 litri non puoi mettere chissà quanti pesci... |
si hai ragione ..quello lo so...ma magari 3 pesci 2 bavose...ora ho solo 3 pesci...di cui uno sbagliatissimo zebrasoma.
cmq il problema e' lo skimmer! che voglio scegliere....non vorrei che il 300 fosse al pari del mio tunze...cercavo qualcosa di esterno all'acquario..non interno ...e magari che migliorasse un po le prestazioni dato che non sono affatto soddisfatto... |
Io un 300 che schiumasse veramente bene non l'ho mai visto.... meglio il 600 anche se sovradimensionato per 100 lt ;-)
|
Poi ne parlano tutti male del 300 ... Che da un sacco di problemi di manutenzione .. E che se stacchi la spina funziona male...
Sono piu interessato al 600 ma lo vedo eccessivo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |