![]() |
abc dell'acquario
buongiorno a tutti
mi chiamo Elena sono di Torino sono una volontaria animalista, cerca adozioni a cani, gatti, conigli e tutto quello che mi capita ieri una mia amica ha deciso di dar via il suo acquario di acqua dolce con dentro un pesce rosso e un pulitore da 180l io non ho resistito e ho deciso di prenderlo io.. intanto stiamo cercando di trovargli un posto adeguato in casa ma vorrei da voi i primi consigli naturalmente con me vengono a casa sia il pesce rosso che il pulitore spero che possiate seguirmi inq uesta mia prima esperienza, l'idea sarebbe stata di prendere alcuni guppy da mia zia e metterli dentro, ma al momento c'è il pesce rosso e il pulitore... |
Ciao Elena! ;-)
su www.acquaportal.it trovi le guide per cominciare con il piede giusto... dagli una letta, così cominciamo a parlare "la stessa lingua" ;-) |
non so neppure da dove iniziare
|
|
grazie adesso mi metto a leggere!
|
un'idea me la sono fatta!
solo che non ho capito se quando l'acquario arriva a casa oltre che a pulirlo per bene come faccio a rimettere il pesce rosso e il pulitore? devo mica aspettare le 3/4 settimane? intanto dove li tengo? poi meglio prendere a tutti e due compagnia? |
ci fai una foto di com'è l'acquario ora?
giusto per capire... magari pulendolo fai più danno che altro. #24 |
no, me la faccio mandare ma sono 180l come faccio a trasportarlo?
|
levi quasi tutta l'acqua, metti i pesci nei sacchetti o in un secchio e sposti la vasca con il fondo dentro... però, ripeto, prima posta una foto.
|
va bene ti mando la foto appena me la manda
grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |