![]() |
Sondaggio:modifica descrizione avatar Paolo Piccinelli
A seguito della smoderazione del nostro guru Paolo Piccinelli in automatico è comparsa la descrizione del simbolo in base al numero dei post.
Quindi vedere la scritta pesce pagliaccio sotto il nome di Paolo Piccinelli credo essere poco serio nei confronti del nostro ex moderatore. A tal proposito propongo di sostituire la dicitura pesce pagliaccio con il nome corretto di amphiprion ocellaris. |
pienamente d'accordo con daniele!!!
|
favorevole, io sono per chiamare i pesci con il loro nome scentifico
|
ovvio che andrebbero rivisti poi tutti: guppy, pesce rosso, discus, imperatore... credo che il forum ne guadagnerebbe in serietà.;-)
|
Come scritto nell'altro topic favorevolissima al nome scientifico di guppy, pesce rosso, ciclide e co. E non perchè si tratta di Paolo ma in generale perchè è corretto chiamare i pinnuti col proprio nome quindi che tutti i nomi vengano rivisti. Infine non mi sembra affatto brutto ritrovarsi amphiprion ocellaris, chi sfotte per questo rivela la sua basseza e diciamolo Paolo sa difendersi da solo ;-))
|
anche io sono pienamente favorevole!!!
|
favorevole, se possibile con una modifica
ad esempio al posto di "guppy" metterei "poecilia reticulata (guppy)" in quanto è vero che il nome scientifico ci darebbe un tocco di serietà, ma ci rivolgiamo anche ai meno esperti che in negozio comprano il guppo o il pesce pagliaccio! |
Quote:
Pensa andare dal venditore e chiedere , scusi vorrei tre femmine e un maschio di poecilia reticulata..se non strabuzza gli occhi perchè non capisce almeno non vende insieme i paracheirodon innesi convinto che il neofita sia un espertissimo acquariofilo |
Sono d'accordo#36#
|
Per quanto riguarda i nomi scientifici dei pesci sono d'accordissimo a cambiarli... ...e anche i simboli... ...a me discus proprio no!!!!!!!!!!!!! -04
...per quanto riguarda Paolo ci toglierei solo pesce, pagliaccio va benone!!!!!!! :-) (mica te la prendi Paolo, vero....?) #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |