![]() |
Ecco le foto del nanetto
Ecco qui alcune foto volanti... peccato averle dovute ridimensionare... Per rendere l'idea cmq dovrebbero andare...
Allora... |
|
|
Guarda come fotografo non sono un gran che pero le cose sono 2 o non hai abbastanza luce o hai usato il flash per fotografare.
Penso che sia la seconda ipotesi e se non usi il flash otterrai sicuramente risultati migliori ;-) Come seconda cosa: puoi aggiornare il profilo con la scheda della vasca? Giusto per capire che attrezzatura hai e come gestisci #36# ;-) |
Ok... Ho usato il flash... Senza cavalletto mi venivano tutte sfocate... Ora aggiorno il profilo!!! :-))
|
Aggiornato al volo... Poi sarò più preciso!!!
|
bella vaschetta, ma col flash è difficile apprezzare i colori dei coralli.....
|
Se hai tempo e voglia rifai le foto senza flash e se vengono mosso appoggiati a qualcosa anche una scopa usata come monopiede o quello che più ti aggrada vedrai che dopo ne sarai più contento anche te delle foto realizzate ;-)
|
Bella vaschetta, ma cerca di aggiustare le foto ;-)
|
Ahi ahi ahi ragazzo non andiamo bene.
N°1 Hai una stella marina carnivora in vasca, crescendo diventa enorme e molto veloce. N°2 Hai un pesce salaris che a giudicare dalla foto starà stretto in quella vasca. N°3 Se non sbaglio hai dentro un cantigaster, dalla foto non si capisce bene, ma è un pesce che spilucca i coralli quindi fai attenzione e dagli molto cibo se no good bye coralli. Per il resto bella vasca :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |