![]() |
ATYA GABONENSIS
CHE NE DITE
|
mi viene un acquolina sembra un aragosta... -11
ma cosa mangia? |
Alghe, detriti, mangimi vari...
|
avresti qualche info in piu'? sia cosa come ... quanto e' grande questa bestiola? (effettivamente anche a me ricorda un'aragosta :-)) ) e per curiosita' quanto l'hai pagata? che valori necessita ? (immagino acqua abbastanza dura, vero?)
insomma le solite cose in ogni caso deve far un bell'effetto averla nell'acquario |
sono di roma pure io, dove vado a comprarla.
ciao |
UPPPPPPPPPPPP -04 -04
alrte news????? altre newwwwwwwws su questo invertebrato????????? |
BELLE FOTO...COMPLIMENTI
aragosta per modo di dire....sono solo pochi centimetri di gambero, arriva anche a 15 cm ma in genere rimane + piccolo una bella scheda si trova qua...insieme ad altre http://www.acquariforum.com/forum/showthread.php?t=176 |
Molto bello,
xò attenti, prima di metterlo in vasca! #07 Sarebbe meglio allevarli in una vasca a loro dedicata, magari con dei granchietti.. Sono carnivori e predatori, e le chele sono micidiali. Si pappano tutti gli altri pesci come crescono.. #36# A meno che non siano molto più grossi di lui, e in quel caso c'è il rischio contrario...insomma, è un bel problema farlo convivere.. |
Pupa ha scritto:,
Quote:
|
Quote:
Comunque non fanno male a nessuno (ne ho avuti parecchi) e non sono predatori: al posto delle chele hanno delle setole per filtrare i detriti dall'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |