![]() |
Sporco e Detriti sotto rocce
La mia rocciata é forse un po ammassata... L'acqua mi pare che circoli abbastanza da tutte le parti ma in alcuni punti mi si formano dei depositi di roccefrantumate e sudicio vario... Non ho sabbia ma tutto direttanente sul vetro e quando faccio i cambi d'acqua aspiro dove posso ma alcuni punti sono inaccessibili.. Come mi comporto?! Se rimane il sudicio graverà sulla vasca?! Il fatto che si formino zone di deposito è brutto segno?! Ciao. Ciao.
|
le rocce rilasceranno sempre un po di sedimento,cerca di aspirarlo quando fai i cambi dell'acqua,dove non arrivi puoi aiutarti con una pompa x spostare il sedimento in modo da poterlo aspirare ;-)
|
Se la vasca funziona e i valori sono nella norma io non me ne preoccuperei............;-)
|
io ho un po di sedimento sotto alcune rocce ma non crea problemi se è poco
|
E' infatti... Dove posso aspiro .... Xo non vorrei che il sudicio organico.. E non quello delle rocce vi si fermasse ...
|
Tutto dipende dalla quantità, se fa due dita di sudicio è un conto se è una spolverata in certi punti è praticamente impossibile azzerarlo, e li ci pensa il sistema a digerirlo.
|
VADO UN PO FUORI TEMA....ma invece tutti i peletti....lo sporco sulle rocce tipo filamenti che si deposita....ci sono modi per elmininarli?? e' giusto antiestetico penso...
|
Ceretta?
No dai seguo con interesse..... |
Up.. Peletti
|
*vado
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |