![]() |
il filtro sottosabbia
Ad una mia amica stanno montando un filtro sottosabbia senza filtro esterno qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
|
<si che e' una boiata che si faceve negli anni 80/90 digli di evitare.
|
diciamo anche negli anni settanta..ne ho visto uno nell'acquario dismesso di mio zio..
|
Io lo montai nella mia prima vasca su consiglio di un vecchio amico, ma dopo un mese avevo i nutrienti alle stelle e quando smantellai la vasca in quei filtri ci stava una melma nera che faceva impressione..
Dille di toglierlo subito, perchè poi non potrà più farlo a meno di smontare tutto.... |
Dille di non buttar via i soldi e di informarsi, e' un metodo non efficente che si usava quasi venti anni fa
|
Concordo in pieno con tutti.....ormai non si usa +neanche nell'allevamento di soli pesci
|
quando ho letto il titolo ....................:-D son tornato indietro di vent'anni :-D
|
Ah menomale allora nn sn pazzo!le ho detto + volte che era una cavolata e che le stava fregando i soldi ma lei niete nn mi ha ascoltato.le avevo proposto di mettere un potente schiumatoio tipo un deltec mce 600 una bella koralia magnum 6;é un 250 litri e delle ottime roccie ma ormai ha fatto tutto.200 euro spesi inutilmente.Ad un certo punto cavoi suoi
|
200 euro solo per il sottosabbia? allora l'ha fregata pure per il prezzo, sono solo delle griglie di plastica con delle pompe collegate....
|
che ci vuoi fare...il male che si vuole non è mai troppo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |