![]() |
loricolus
parlo di fine agosto x ora è solo un sogno lontano ma voi pensate che nella mia vasca 100-110 Lt netti potrò tenerci un loricolus?credo che tra i pesci "piccoli" sia il più bello!
|
Secondo me la vasca è troppo piccola.
|
:-(
cattivo danilo! scherzo! e che ci si può metter alora? ...peccato è così carino... |
io metterei una coppia di pagliacci, oppure 3 chrisiptere, oppure 3 dascillus...
poi un piccolo gobide... e dopo un anno un synchiropus compatibile con il gobide. Magari anche una coppia di gobiodon evelynae... |
Esiste qualche pesce di quelli nn reef safe che può andare in un solo pesci di queste dimensioni? Magari farfalla o angelo?
|
grazie danilo!
i pagliacci...non mi piacciono gli altri...non ne conosco uno vado a vedere! arigrazie ciao |
direi nessun pesce farfalla, e nessun pesce angelo...
il più piccolo degli angeli è il loriculus appunto, ma non lo terrei personalmente in un acquario di meno di 200 litri con molte rocce vive, è un pesce che ama nuotare fra gli anfratti, se glieli togli soffre... e in 100 litri non avresti lo spazio. |
Ok, il fatto è che ho un amico che stò aiutando a tirare su un solo pesci ( di quelli col BIO) e vorrei sapere che popolazione consigliargli e visto che con senza skimmer e 2 attinici di invertebrati nn se ne parla volevo sapere se poteva mettere qlc dei pesci a noi proibiti.
|
fi DANILO sai che ho provato sia in AP che in google a cercar dascillus e chrisiptere ma niente...
in google li ho trovati ma niente foto! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |