![]() |
guardate un po' che sistemino si è fatto...
se guardate su youtube, ci sono varie "puntate" (I, II, III, ecc), con l'allestimento e la crescita degli animaletti...
comunque quello che mi ha impressionato ( a parte i soldi che avranno speso...) è l'ordine e l'asetticità di tutto! -05 Clicca per vedere il video su YouTube Video |
sinceramente non mi piace...sembra un laboratorio di analisi...e il rumore quello di una piscina comunale....:-))
|
Ne vogliamo parlare di quando sara popolata la vasca???
|
a me invece piace moltissimo.
|
la vasca l'ho già vista anche con un pò di crescita ..........e sinceramente con tutto quel po po di tecnica poteva fare molto meglio (si sà che la fantasia e l'arte di noi Italiani se la sognano) .....................................
L'impianto è stupendo ....................... |
Il tizio mi sembra un po' "invasato" o sbaglio??? :-D
|
ci sono i video IV e V che hanno le bestioline...
sembra una sala operatoria! io un cubo da 120l mica riesco a tenere così pulito attorno... si, invasato... #36# però un bel ingegno... |
a me piace e molto .
|
Per me e' spettacolare ,
io avevo trovato un video non su youtube... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=281562 |
a me non piace, cioè, l'impianto è da paura, però la rocciata non mi va giù, e poi mi sa che il video con gli animali all'interno lo ha girato due giorni dopo l'inserimento.. com'è possibile che sia tutto così pulito,anche le fessure delle pompe sono pulite, come nuove..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |