![]() |
Cena Piemontese (21 gennaio)
.... la facciamo una cenetta??
Credo che il venerdì potrebbe essere una buona scelta così si rimane liberi il weekend e si ha il tempo di smaltire :-D per il locale vedrei bene il beefed di settimo o quello di moncalieri al 45 parallello ma sono aperto a ogni genere di proposte (limitatamente alla cena, intendiamoci!!). Beh direi che è tutto, mi faccino sapere!!-28 |
io ci sto! settimo è decisamente più vicino a casa mia.. un'oretta..
|
se viene anche faby io ci vengo!
|
perchè non un pranzo e poi un giro per 2 o 3 pescivendoli?
venerdì o sabato per me è uguale |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io ci potrei essere con il moroso; per la data o il giorno è indifferente, l'unico problema è che il venerdì finisco di lavorare alle 19 e 30, quindi riuscirei ad essere nei dintorni di Torino solo alle 20.30/21.
-28 |
Buono, comunque direi che potremmo fissare le 21 come orario così siamo abbastanza sicuri che tutti sono già usciti dal lavoro. -28
|
io ci sarei, come locale simile al beefed si può anche pensare al "old wild west"; preferirei la cena
ciao Gerry |
Giusto a quello nn avevo pensato, se non sbaglio ne hanno aperto uno anche dentro al 45° parallelo, magari si riesce a trovare posto più facilmente che al befed!!
|
Io ci sono...magari per una bella cenetta.....per le visite nei negozi possiamo organizzarla......sicuramente qualche negozio che ci ospita lo troviamo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |