![]() |
Aiutatemi ad incastrare un ladro
Salve a tutti ragazzi come ben saprete a qualcuno lo avevo raccontato sono stato truffato su internet da un tizio di bari che ha messi degli annunci esca per truffare la gente online si trattava della vendita di un iphone 4 e dovevi ricaricargli la poste pay adesso io ho tutti i suoi dati tranne la residenza e lo gia denunciato alla polizia postale che come ben saprete mi han detto che i soldi non li riavro mai da parte loro ma dovro costituirmi parte civile con un avvocato se ci sarā mai un processo e cosi via..ma per 250 euro non ne spendo 400 in avvocati...ora chiedo un aiuto a voi non voglio che altri vengano truffati come gia saputo da un altro utente di iphoneitalia che mi ha detto di esser stato truffato anche lui...se riuscite a fingervi interessatidell'iphone cha ha messo in vendita su subito.it e scroccargli informazioni utili magari gli chiedete la CONSEGNA A MANO a casa sua cosi da veder l'oggetto non so inventatevi qualcosa sapro ricambiare il favore giuro..ma ho bisogno dei soldi che mi ha fregato..
grazie di cuore a tutti.... |
prova ad inviare una mail anche alle nuove frontiere di giustizia...
le iene e striscia la notizia... chissā... |
mmmm bella idea quasi quasi ci provo.....anzi lo faccio subito..
|
http://comprovendo.secondamano.it/an...a-32-gb-929744 questo e un altro annuncio trappola che ha messo..adesso scrive di chiamarsi piro..patetico
|
occhio a divulgare i suoi dati... perchč va a finire che il truffato viene denunciato dal truffatore!
...l'unica č accordarsi per un incontro e riempirlo di legnate... ma non verrā mai all'appuntamento. -04 |
paolo piccinelli infatti cerco di stare nella ragione senno lo avrei diffamato gia su facebook e li si che allora lo avrei trovato subito ma potrebbe avvalersi contro di me..mi basterebbe sapere dove abita veramente....per farmi trovare li e poi il da farsi lo so io....
------------------------------------------------------------------------ cmq non ho divulgato la sua residenza anche eprche non la so..o numero di codice fiscale che ce lo oppure il suo cognome..quindi non credo di esser nel torto ancora..ho scritto alle iene vediamo se mi risponderanno |
Marco, capisco il tuo rancore ma occhio a divulgare anche solo il numero di cellulare e marchiarlo come LADRO.....
|
Non sei di certo uno sprovvduto, ma occhio a come ti muovi... questi conoscono la legge meglio degli avvocati.
|
lo so lo so grazie dei consigli..ma questa gente deve finirla...di rubare soldi a chi se li suda dal mattino alla sera..se en avevo molti lasciavo perdere ma non mi da pace l'idea che se li possa godere senza aver fatto minima fatica..specialmente quando accadono casi come in sto periodo in qui servirebbero quei soldi..grazie a tutti lo stesso.
|
Con i dati che hai vai alla polizia postale, lascia perdere le indagini fai da te, perchč, come ti hanno giā detto, in questo simpatico Paese ci vuol poco a passare dalla ragione al torto.
Se individuati, sulla base dei dati forniti, dalle forze dell'ordine ci penseranno loro a far smettere le truffe, da qui a recuperare i soldi............... #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |