![]() |
Valvola di non ritorno
Mi sapete dire quando durano?
Ne ho messe ben tre, di quelle buone, tra il reattore e l'elettrovalvola. Ugualmente l'acqua è arrivata fino all'elettrovalvola superandola persino. Le ho cambiate a fine agosto, cambiando anche il tubicino mettendone uno nuovo. Il tutto è successo in un solo pomeriggio, ho smontato l'elettrovalvola dandogli una passatina con acqua d'osmosi con un cotton fioc e asciugandola poi bene. Basta così o dovrei fare altro? |
A me dura da anni, ho preso quella della tetra...sei sicuro di metterla nel verso giusto....?:-)
|
Quote:
Scherzi a parte, ho letto che durano qualche mese poi vanno cambiate, ma 4 mesi mi sembrano pochini. Ho operato bene con l'elettrovalvola o devo fare altro? |
Tutto bene però ripeto, perchè qualche mese.....? a me non risulta...hai una foto dell'elettrovalvola....al massimo prova le dennerle....http://www.aquariumline.com/catalog/...no-p-4440.html
|
Minchia Ivà........15 euro una valvola che ne cosa 1 ???
che c'è dentro il becco d'anatra d'oro?? :-D |
|
...però funziona...credo, io ho quella da 1 euro.....-11
|
Sotto suggerimento di Matteo ho tolto l'elettrovalvola, dato che ha lasciato questo mondo.
|
Bravo Samu.
|
anche io ho lo stesso problema pur avendo 2 valvole l"acqua passa ugualmente purtroppo non riesco a trovare quella giusta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |