![]() |
riccio di mare...
Mi è stato regalato un riccio di mare... potrebbe fare danni ai miei molli? è detro da 2 giorni e dove passa pulisce di brutto però i coralli li evita...
|
Se è un diadema il mio era ghiotto di xenia ;-)
|
posto una foto appena si ricarica la digitale... comunque è uno di quelli con gli aculei corti corti bianchi... spero di mettere la foto entro stasera...
|
ecco la foto! si mette addosso di tutto per mimetizzarsi ... :-D ... se togli le schifezze ne cerca altre... che pirla! :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...o1mini_112.jpg
|
unkledave, questo non da problemi agli invertebrati e si attacca tutte quelle cose per mimetizzarsi, un mio amico ne ha uno che gira per la vasca con una xenia attaccata sopra :-D
|
il mio ha sempre degli splendidi Zoanthus che stacca e porta con se a mo di fiorellini...
E' un tipsteneus gratila.... COME IL MIO.... il tuo e' molto giovane ;-) |
gazie mille! E' davvero bello, però io non ne so molto a riguardo, meglio informarsi su tutto quello che gira in vasca! ciao ciao dave
|
Io ho il Diadema Setosum, quello con gli aculei lunghi e il sederino arancione :-))
Fin'ora non mi ha mai dato problemi,è diventanto veramente troppo grande, è un tipo pericoloso? -05 |
Quote:
|
enormi? quanto enormi? il mio quanto può diventare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |