![]() |
Macro - e non solo (Giuansy rosica)
T'è... Solo una per far rosicare il mio buon amico...
http://img838.imageshack.us/img838/1985/imgp0013hw.jpg |
|
Solo un altra per farlo rosicare un altro po' appena si connette... Si starà rimpinzando come un porco il buon Giuansy...-68-68
http://img404.imageshack.us/img404/4193/imgp0030f.jpg |
belle !!!
solo 2 ??? fai un bel servizio fotografico.... ma nella prima foto... quella roba beidge sulle rocce è sedimento ? |
Li sotto non c'è sedimento... La parte grigio-beige (io la vedo grigia ma dipende dallo schermo immagino) è la roccia stessa... Hai visto quante planarie eh?!
Ho messo solo un paio di foto perchè me la sto tirando... :-D:-D:-D Domani metto qualcos'altro perchè ora le foto stanno sul pc e non mi va di accenderlo... |
Papo, che ci sarebbe da rosicare??? ....sono tutte sfocate (postumi di ieri:-D:-D:-D:-D:-D)
no a parte gli scherzi, sono le foto con la nuova macchina immagino..... bellissime davvero.....non ho parole e (appunto) rosico..... PS. la tridacna da quant'è che è in vasca??? l'alimenti?? e si con qualcosa di specifico... chiedo perchè ci sto facendo un pensierino ...e penso che con il DSB non ci siano problemi dal puntio di vista alimentazione ...... |
|
La tridacna è in vasca da prima dell'estate... Mai alimenta direttamente... Ultimamente godrà dei benefici del pappone immagino! Difficilmente ha bisogno di alimentazione specifica, le basta una forte luce... Occhio a non metterla sulla sabbia che puo essere facilmente attaccata nel suo punto debole, il bisso...
|
Papo metti una panoramica, comunque sta cerealis cresce a vista d'occhio.complimenti è molto bella!
|
Purtroppo una panoramica ora non renderebbe affatto... Ne ho messe troppe e non sono ancora meritevoli! Devo riempire e ancora molto! Quando sarà più pieno sono sicuro che girerà anche meglio!
per la cerealis è veramente bella... È uno dei pezzi che preferisco... Il merito della sua bellezza non è mio di certo... È nata bella di suo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |