![]() |
come debellare le turbellarie agginte foto x riconoscimento
mi date consigli su come eliminare le turbellarie vasca 250l con 45kg di roccia viva avviata da un anno fondo in vetro pesci: coppia ocellaris ,hepatus, zebrasoma ,Centropyge bispinosus ,Labroides dimidiatus ,Chrysiptera parasema poi 2 amboinensis 1 debelius 1 mitrax 4 paguri 1 riccio 1 himmenocera picta coralli molli lps e qualche sps illuminazione hqi da 250w +2 t5 da 39w muovimento 3 koralia 3 penso di avervi fornito tutte le indicazioni grazie mille
|
come prima cosa dai un'occhio ai silicati nell'osmosi.
|
scusate ragazzi sono andata dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che sono turbellarie e non planarie perche le ho sui coralli e non sulle rocce come posso eliminarle ???????'
|
Perdonami....su quale coralli li hai??
|
magicalchicco hai provato con la comoda funzione "cerca" del forum? #24
ci sono decine di topic in merito ;-) |
ti sembrera strano perche so che stanno sulle acropore ma io le ho sulla yuma sui sarco e sulla catalaphilya e sulla acropora niente almeno non le vedo
|
up
|
Quote:
|
ok stasera posto cmq sono queste o cmq molto simili colore uguale forse la forma piu rotonda e non con quella specie di coda
http://s2.postimage.org/20lgpwdg/index.jpg pero come dico non ne ho nemmeno una sulle rocce sono solo sui molli e un po sulla catalaphilya e il mio negoziante mi ha detto che le planarie vanno sulle rocce e le turbellarie sui coralli aiutatemiiiiiiiiiiiii |
planarie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |