![]() |
AQL Plafoniera High Power Led Modello LED-H100 10000/25000 K°?
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia plafoniera Hell 100 8x39w t5 (un pò perchè un accenditore credo sia saltato, un pò per questioni di bollette.....-04). Ho trovato questa plafoniera che "teoricamente" sembra poter risolvere il mio problema. http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10937.html Nella mia vasca,allevo solo qualche molle, e dei più facili in commercio,e non ho nessuna intenzione di passare ai duri. Pensate che questa plafoniera possa andar bene o è meglio che ne penso un altra? #24 La spesa non sarebbe eccessiva se si pensa che un neon dura un infinità di ore e consuma 5 volte meno di quella che ho ora....#36# Grazie Michele |
vai tranquillo secondo me va bene
|
ma secondo voi potrebbe andare bene anche per i duri?
|
MIKY e CESARINO con quei prezzi a quel punto con qualcosina in più andate da Donato di Acqualiving, FIDATEVI ho visto le plafo dal vivo sono molto ben rifinite e fanno giorno!!!io me la farei al volo, il fatto è che ho un certo budget......#07
------------------------------------------------------------------------ Poi quelle mi sa che soo importate o fatte in cina mi sa, invece queste quelledi Donato sono fatte in italia, assistenza garantita e lui è sempre disponibile ;-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
si ma Donato ha roba seria mica cinesate......scusate se è poco!!!!
|
si non lo metto in dubbio!però se uno deve allevare molli e qualche LPS questa plafoniera può andare senza dover spendere cifre da capogiro e non sfruttando il potenziale delle acqualiving..
|
Ho visto le plafoniere di Acqualiving.... sicuramente sono di un altra categoria nettamente superiore alle "cinesate" AQL.-35
Purtroppo essendo una nuova tecnologia costa molto cara (quella che va bene x me va sui 2000 euro) e va molto al di fuori del budget prefissato per questa spesa.#07 Mi piacerebbe vederle dal vivo queste plafoniere AQL per rendermi conto del loro potenziale, ma da me nessuno ha questo modello. Grazie per i consigli, se decido di prenderla vi faccio sapere come va! Ciao ciao |
Nessuno allora ha provato un AQL?
anche io sarei interessato a comprarne una. TNK |
Dilla',dai cugini dell'altro forum(chiedo scusa...) ci sono le foto di una accesa...
Il proprietario dice che,a occhio perche' non ha misurato,va bene per pesci e molli....assolutamente non per duri.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |