![]() |
cichlasoma nigrofasciatus a fondo
il mio maschio di cichlasoma da qualche giorno si adagia sul fondo come se fosse di piombo e fa fatica a nuotare
cosa potrebbe essere??? poi si riattiva ogni tanto e scaccia qualche passante non ha perso appetito e sembra se stimolato vispo cosa potrebbe avere? come posso rimediare? |
A che temperatura lo tieni?
|
25 26 gradi
|
Prova ad alzare di due gradi la temperatura e lascialo a digiuno per due giorni se ci riesci.
|
posso provare ma perchè?
cosa potrebbe essere? |
Ciao :-)
Forse un'infiamazione alla vescica natatoria. Segui i consigli di crilù e posta anche valori, litri, altri abitanti. |
alla vescica natatoria avevo pensato anche io..
alzerò fino a 28 i gradi allora per quanto tempo? gli altri abitanti sono chiclasoma e c'è un protocambarus troglodytes blu ------------------------------------------------------------------------ i valori son buoni e con assenza di nitriti se pensi all'inquinamento davvero non me lo spiego! |
Leggi questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65128
|
speriamo bene..
cmq sto dando da mangiare anche delle pastiglie aal'aglio che mi ha dato un mio amico ora non ricordo il nome oggi procedo con l'aumento della temperatura e metto i pesciotti a digiuno..poi vedo cosa fare un pò di digiuno non farà male neanche agli altri |
Nitrati, pH e litri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |