![]() |
dafnie
ciao ragazzi.
ma i pesci marini si cibano di dafnie?? so che le dafnie non avranno vita lunga nell'acqua marina... |
Cos'è tipo un messaggio promozionale?
|
anche io vorrei sapere se le dafnie possono essere somministrate ai pesci del marino grazie!
|
Si si può...
non durano tantissimo ovviamente e vanno arricchite altrimenti sono inutili ciao |
genky..se vuoi vendere per il marino è meglio se inizi ad allevare cyclops!
|
ma dove si trovano i cyclops per cominciare una coltura?
|
polinello di solito ci si scambiano degli "starter", cioè zoo o phyto vivi da immettere in un reattore.
So che il phyto vivo lo produce e lo vende la aquaristica ad esempio, ed è utilizzabile come starter da quello che ho sentito..ma per lo zoo non credo ce ne sia in vendita, dovresti sentire qualcuno che lo abbia e che può dartene un po per iniziare un tuo allevamento. Comunque se tu volessi allevare ad esempio i rotiferi dovresti avere anche del phyto da utilizzare come alimento per i rotiferi stessi. |
Scusate ma intendete il cyclops questo qui? http://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p-3402.html
Non sapevo si potesse allevare... si può? |
so che si può fare con i rotiferi,per i cyclops non ne sono certo,ma credo sia la stessa cosa.
|
Si per i rotiferi lo sapevo però dei cyclops si legge ovunque che vengono da un lago artico... poi tocca mettere il reattore in freezer!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |