![]() |
Che fine ha fatto l'utente " pomax "
ciao raga!
qualcuno sa come trovare o contattare pomax? ha un mio skimmer da quasi 2 anni.....-28d# |
possiamo ricominciare
|
Bravo AL
cristalf per risalire da qui alle ultime attività dell'utente che cerchi scrivi il suo nome nella casella "cerca" in alto sulla barra del sito, poi trovi una discussione in cui ha partecipato o che ha inserito lui,poi clicchi sul nome e selezioni "profilo" dopodichè avrai accesso alle informazioni che cerchi. Chiaramente saranno limitate, ma potrai controllare qual'è la data e l'ora della sua ultima attività.;-) ------------------------------------------------------------------------ comunque a me risulta questo: Ultima attività : 26 - 05 - 2010 11:48 inoltre vedo che c'è anche un suo indirizzo email visibile a tutti. |
che devo dirti......ho provato piu volte a contattarlo ma senza mai una risposta.........
|
così va meglio...
ma l'hai incontrato di persona? è della tua città? o hai spedito? |
Raccontaci bene la vicenda che, oltre ad essere curioso, capiamo anche com'è andata e se qualcuno dovesse parlare con questa persona saprebbe cosa dirgli.;-)
|
ho trovato un po di cose
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=111365 In questa discussione c'è lo schiumatoio di pomaxx e l'utente awake che sembra sia stato in contatto con pomaxx. awake frequenta il forum spesso,l'ultima attività è del 26 11 2010 alle 18,36. Intanto puoi chiedere a lui. Comunque ho trovato anche un altro indirizzo email al di fuori da questo sito,ma non so se si tratti di un omonimo,perchè mi risulta che un pomaxx sia del 1958 e che un altro pomaxx abbia 12 anni..potrebbe essere una registrazione a caso che ha fatto..sai di dov'è? per uno dei due che ho trovato risulta che sia di Arezzo,l'altro non lo so.. |
il pomaxx del 1958 è di Arezzo,operaio gli piacciono le moto ed ha una brutale910r compleanno: 02 Ago 1958
------------------------------------------------------------------------ Ah,non sto violando alcuna privacy,tutte le informazioni che ho trovato e che sto riportando sono disponibili e visibili a tutti in vari altri forum o siti internet. ------------------------------------------------------------------------ comunque se leggi il link che ho posato sopra vedrai che ci sono anche altri utenti che conoscono pomaxx e che potrebbero aiutarti a rintracciarlo. |
..segugio..
|
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |