AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tutto cambiato ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273281)

Giuseppedona 26-11-2010 00:21

Tutto cambiato ?

Heila !!!! -28-28-28
Manco da un bel pò di mesi e appena ritorno trovo tutto cambiato ? No non si fà così !!!! :-))

Complimenti comunque la nuova veste del forum è veramente molto ben curata, peccato però che abbia perso le sottoscrizioni a tutte le mie discussioni ..... non si può far nulla per recuperarle ?

flavio2 26-11-2010 09:17

-d03-d03-d03-d03

Paolo Piccinelli 26-11-2010 09:25

Ciao Peppe!!!

Purtroppo con il cambio forum l'archivio passato è rimasto in gran parte scollegato.
Siccome si tratta di qualche milione di messaggi, un pò per volta abbiamo cercato di salvare almeno quelli più importanti... poi abbiamo desistito.

...sai che fai?!?
mettiti a scrivere di brutto! :-D

Federico Sibona 26-11-2010 09:30

Ciao illustre!!! Bentornato! ;-)

Miranda 26-11-2010 09:39

Ciao, bentornato :-))

Mkel77 26-11-2010 10:39

Ciao e bentornato..............per la nuova veste grafica, una volta che ci prendi la mano, vedrai che sarà molto semplice muoversi...........

Giuseppedona 26-11-2010 14:36

Vi voglio bene ragazzi siete sempre i soliti grandi amici di sempre. Pensavo che vi foste dimenticati di me e invece a giudicare dall'accoglienza ........ (mi stanno spuntando le lacrimucce) questo non è accaduto.

Bhe! per i vecchi post qualcuno l'ho recuperato ma come ovviamente accade ... poi anch'io ho desistito.

Federico, illustre è un aggettivo che non mi merito ma tu come sempre sei sempre cortese e gentile. Un saluto a tutti e girateli anche a Tuko anche se ci si .... legge in giro !!

TuKo 26-11-2010 14:41

Bella Giusè, è un piacere rileggerti e spero che non sia una toccata e fuga.

Giuseppedona 26-11-2010 15:00

Grande TuKo il piacere è tutto mio !!!!

Quote:

Originariamente inviata da TuKo (Messaggio 3297086)
spero che non sia una toccata e fuga.

La mia "fuga" purtroppo non è stata voluta, figurati, ma alcune situazioni "particolari" personali mi hanno fatto allontanare per "troppo" tempo da alcuni miei Hobby, tra cui l'acquariologia.

Adesso la mia vasca è dismessa ma stò già valutando l'idea di riprendere la situazione in mano e magari iniziare con qualcosa di "poco" impegnativo.

Un abbraccio sincero a tutti :-))

Alexander MacNaughton 26-11-2010 15:24

Non mi ricordo mai i nomi ma gli avatar sì.
Se è lo stesso mi ricordo perfettamente di te. E' un piacere leggerti di nuovo!

Che bello sembra che ci sia il ritorno delle colonne di questo forum. In alto i calici -97c o i boccali

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.