AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   senza parole!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273138)

dedo73 25-11-2010 13:24

senza parole!!!

guardate ste persone figli di puttan....

http://www.nocensura.com/2010/11/sir...ola-dalle.html

lonelymorgana 25-11-2010 14:09

non è x essere guastafeste....ma lo facevano anke qui in italia fino a una 50ina di anni fa.....poi x carità d'accordissimo sul fatto che sia sbagliato....

Rive Gauche 25-11-2010 17:34

Appena aperto il sito l'ho dovuto chiudere.
Sono assolutamente contro ogni tipo di violenza, compresa quella tra e sugli adulti.
Ma chi alza anche solo un dito nei confronti dei bambini, non ha diritto alla vita. Io questa gente, come le maestre dei vari asili Italiani protagoniste dei servizi di cronaca degli ultimi tempi, la consegnerei al popolo, o ancor meglio, ai genitori delle vittime di questi soprusi.

JeFFo 25-11-2010 17:59

Importante condannare ma non far divenire la condanna un confronto di società o religione.
Concordo che avveniva fino a poco tempo fa anche da noi.

Paolo Piccinelli 25-11-2010 18:18

Concordo con Graziano.

Per questa gente servirebbe una sottile guglia di vetro (per chi ha letto Fatherland qualche anno fa) .

egabriele 25-11-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 3295373)
Importante condannare ma non far divenire la condanna un confronto di società o religione.
Concordo che avveniva fino a poco tempo fa anche da noi.

E in qualche asilo da noi sono successe brutte cose.

Comunque e' indubbio che su certi aspetti (come i diritti dei minori e il rispetto della vita)
alcuni paesi sono indietro, appunto 50 anni rispetto ad altri.

Abra 25-11-2010 18:27

Io invece (come spesso capita) vado un cicinino controcorrente....e un qualche sculaccione ogni tanto farebbe bene anche da noi.
Ovviamente non questo genere di cose o quelle viste nei filmati dei nostri asili eh.

Rive Gauche 25-11-2010 18:38

Belin Cri,
credo che nessuno biasimi un pattone nel sedere (al proprio figlio...) ogni tanto.
Ma qui siamo a livelli di tortura. E le stronze degli asili che abbiamo visto in televisione negli ultimi tempi.............. fammi tacere altrimenti mi cancellate a vita dal forum. -04-04

tommaso83 25-11-2010 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3295432)
Io invece (come spesso capita) vado un cicinino controcorrente....e un qualche sculaccione ogni tanto farebbe bene anche da noi.
Ovviamente non questo genere di cose o quelle viste nei filmati dei nostri asili eh.

Anche io sono per uno schiaffo ogni tanto (se serve) anche se dai genitori e non dalle maestre.. COmunque niente a che vedere con bachettate sulle mani date ridendo davanti ad una videocamera..

Quelli che si divertono usando violenza sui più deboli meritano di essere smembrati fisicamente pezzo per pezzo. #28b

Abra 25-11-2010 18:48

Rive Gauche.....io stavo parlando di un qualche "pattone" (nel culo) da parte delle maestre ;-) e sono stato io a dire con l'insegnante che se ci voleva,aveva il mio permesso.
Non so te (penso di si :-))) ma io un qualche pattone nel culo o tirata di orecchie a suo tempo le ho prese,e non sono cresciuto male o con qualche complesso.
Andate a vedere i filmati di cosa combinano a scuola i ragazzi delle medie....una maleducazione unica,dettata dal fatto che se il professore si attenta a darle un calcio nel culo,i genitori lo denunciano....il mio se facesse una cosa così,ne prende uno anche da me,forse anche due.
tommaso83...ovviamente ti quoto ;-) infatti avevo specificato che in questo caso e in quelli degli asili che conosciamo,non ci sono giustificazioni.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.