![]() |
Io non ho fretta :-)))
Clicca per vedere il video su YouTube Video
potevo decisamente filmare meglio........chi mi regala una videocamera???:-)) |
ciao Algranati come si chiama l'animale del minuto 1? è un lps giusto? comunque verrà fuori una gran bella vasca#36#
Come mai le talee le hai messe sul fondo? |
come inizio niente male!!;-)
|
Come inizio non va bene perche non hai finito la maturazione adesso devi fare i conti con me e devo sgridarti perche mi hai superato nel tempo ecco perche ha me hai detto che dovevo aspettere mi hai inbrogliato per essere il primo della classe comunque la vasca e molto bella comincia a essere viva ciao inbroglione
|
hahahahhaha TEOOOOOOO ...
cazz..... ancora con sto telefono di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso facciamo una colletta e ti regaliamo una videocamera .... :-D PS: non ce la facevi più con la vasca vuota è!!!!! aiuhahiuahauihaiuha |
La vasca è meravigliosa,la rocciata anche..gli animali sono belli e la ripresa in effetti fa schifo.
Mi ha incuriosito quell'animale che si muove dentro il refugium..cos'è? E vorrei sapere anche cos'è quel tubo in plexyglass vuoto alla destra del reattore di phyto. Comunque complimenti Mattè..sta venendo uno spettacolo,invidio chi potrà venire a vederla dal vivo. |
bella bella i pescetti quando li metti?
|
i pesci....mese prossimo .....forse per natale.
il tubo vuoto è per i rotiferi. Betti, rivolevo i miei animali che erano in pensione.......GRAZIE MILLE ANDREA.......mi hai ridato gli animali in condizioni spettacolari. il primo animale è una blastomussa. |
Quote:
|
Porca miseria.....le montipore che ho messo....sono tutte spolipate:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |