![]() |
Prossimo sale da acquistare?
Ciao a tutti, dopo aver letto e riletto la comparazione dei sali fatta da Roby, ho ancora un mare di dubbi sul prossimo sale da acquistare. Vorrei gentilmente avere un vostro parere, grazie mille!!!
|
Preis, Tropical Marine Pro Reef... imho
|
metterei nella lista anche Korallenzucht Reefer’s Best :-)
|
io sto provando il red sea pro salt...
rispetto al mio precedente, tropic marine, mi sembra più carico a calcio e magnesio... Lo devo testare ancora un pò gli animali non sembrano proprio importarsene del cambio, sembra poco aggressivo. |
pensa te che io mi trovo benissimo con Dupla... :-D
|
invece dopo aver avuto casini con Tropic Marine son passato ad ATI...ottimissimo e economico.
|
Quote:
|
Appunto !!!!! ZON, che casinio hai avuto con il Tropic Marin ????? Sono curioso anch'io !!!
|
boh..saran coincidenze...ma il passaggio da HW-wiengand a Tropic marin ha portato prima a dino e poi a ciano pazzeschi...oltre che un kh molto molto alto...circa 12#13
magari era dovuto ad altri fattori ho il brutto vizio di cambiare troppe cose assieme,in quel periodo cambiai : sale,bulbo Hqi e miedia del reattore...ma ero impestato. ora uso da 3 mesi il nuovo ATI e perlomeno come valori di triade sono perfetto.certo ho cmabiato vasca ,luci e skimmer ma i ciano non so piu cosa siano.. |
Penso che con tutto quello che hai cambiato dar la colpa al sale sia abbastanza curioso.
Detto questo, se ti trovi bene con ATI non vedo perché cambiarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |