![]() |
Chi lo conosce e lo ha provato???
Volevo sapere se questo sale è già stato usato da qualcuno di voi..
http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-10542.html |
no pero' perchè ti interessa?
|
Quote:
|
ok sono d'accordo con l'idea del provarlo, io ho preso il bio actif della tropic marine e devo dirti dopo aver fatto 100 litri d'acqua come cambio adesso apporto meno roba in vasca e mi trovo bene pero' ci sono sali piu' attinenti come qualità la haquoss credo sia il primo sale che fà!!!!!!!;-)
|
Quote:
|
Quote:
L'etichetta se non uguale era molto ma molto simile ma non vorrei darti info sbagliate... |
sposto in saper comprare
|
Io io l'ho provato!!!!
Guarda le foto della mia vasca puffo!!!! L'idea non è male però devi prendere la quantità giusta per farlo tutto altrimenti ti trovi a dover dosare due sali, quello base sacchetto grande e gli elemneti quello più piccolo. La qualità del sale non penso sia male anzi devo dirti che con il cambio tutti gli animali la sera stessa già spolipavano quindi male non gli ha fatto. Ma quello che veramente ho trovato negativo è il colore azzurro innaturale che viene fuori. Lo schiumatoio con il tempo pulisce tutto ma da quello che mi ha detto il produttore è che quando l'acuqua comincia a tornare bianca è il momento in cui le sostanze cominciano a scarseggiare e si dovrebbe fare un cambio. Praticametne un sale con il tracciante. Se vuoi la vasca azzurra prova pure. Ti confermo che l'idea delle due miscele è carina se lo usi tutto e no se devi fare 50+50+50+50 te deventi matto. PS: io non penso di riacqusitarlo a meno che dai futuri test di roby venga fuori che è il numero 1 non mi è piaciuto l'azzurro |
ma con i problemi che avevi ti metti a fare le prove ?
io fossi in te starei buono e tranquillo. le prove falle fare ad Algranati :-D |
S_COCIS mica volevo fare chissà che cosa..
Ho solo fatto una domanda,se crea tutti questi problemi Sig. Moderatore chiuda pure il post. Signurrrrrrrrrrrrrr che due....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |