![]() |
elettrovalvola quale.
Volendo montare un elettrovalvola su un impianto co2 della elos su quale potrei andare?
Mi interessa che posso essere collegata a un tumer e magari un domani a un phometro. Quella della rowel puņ essere collecata solo al tubo di silicone oppure seve essere perforza collegata al manometro. Dennerle com č? Altre? |
una vale l'altra, funzionano tutte nello stesso modo e spesso sono fatte tutte dalla stessa casa. prendi quella semplicemente che costa meno.
tutte possono essere collegate a timero phmetro (cambia solo dove infili la spina ;-) ) |
in questi giorni ho avuto il tuo problema... quale elettrovalvola?
io l'ho risolto andando da un signore che ripare i ferri da stiro.. la stirella a volte monta una elettrovalvola con rubinetto per controllare la pressione del vapor.. funziona a meraviglia č della polti la colleghi al timer e riesci a regolare le bolle di co2 prendi due piccioni con una fava e ti costa un terzo.... ciao |
... un'alrea cosa... se la elettrovalvola la colleghi direttamente dopo il riduttore di pressione il blocco di matallo costituito dalla bombola, e dal riduttore ti fa da rafreddamento... per l'elettrovalvola... ciao
|
Quoto babapeo per il collegamento diretto al riduttore di pressione, l'elettrovalvola, invece, ho acquistato quella della Ruwal.
|
ma ad esempio quella della ruwal puņ essere collegata solo al tubo in silicone?
|
io penso di si.
ne ho comprata una da un venditore specializzato e a parte il prezzo č identica a quella della ruwal. |
ma dove si comprano, nei negozi di elettronica o iraulica?!?
E a che costo? |
Quote:
Quote:
|
e un timer invece dove lo trovo e a quanto indicativamente?
PS: mi hanno proposto un impiantino co2 della elos con 2 bombole usa e getta (ricaricabili a detta del negoziante) manometro, riduttore di pressione, micronizzatore in vetro soffiato con setto ceramico, contabolle vetro soffiato e tubo silicone tutto elosa a 150 euro voi che dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |