AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nanoreef del mese... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270801)

andrea90 12-11-2010 18:17

nanoreef del mese...

Sò che negli ultimi mesi dato lo scarso numero di nanoreef non si è più svolta la votazione ma ci sarà possibilità di riprendere in futuro?

enzolone 12-11-2010 23:46

siamo rimasti 4 gatti , in un anno lo vinciamo una volta a testa.hahaha, speriamo che si animi un pò . se non fosse per gli affaroni di papo qui sarebbe un mortorio . hahahha
O.T. papo ho un anemone come quello che hai pagato 80 euro , se lo vuoi fammi sapere che te lo regalo, altrimenti da scialaquone dovrò buttarlo . haha

andrea90 13-11-2010 01:18

e allora si potrebbe fare una specie di concorso...che ne sò...entro un mese ci si iscrive....e tra 3-4 mesi si fanno votare le vasche....secondo me si incentiverebbero i nanisti a farsi avanti!

papo89 13-11-2010 01:35

Quote:

papo ho un anemone come quello che hai pagato 80 euro , se lo vuoi fammi sapere che te lo regalo, altrimenti da scialaquone dovrò buttarlo
io già l'ho cementato con la milliput... Comunque di nanoreef ce ne sono... Non siamo tragici!!! Basta guardare in mostra e descrivi, quello di iapo, lukeluke, ACE, pjolino (e molti molti altri ma mi ricordo questi visto che stasera me so bevuto di tutto) sono tutti nani che meritano di essere nanoreef del mese... Ora se guardassi ne troverei altri che per un motivo o per un'altro sono degni di vincere... Voi per le soluzioni tecniche, vuoi per gli SPS, vuoi per la conduzione da vero nano naturale o per il puro senso estetico...
Anzitutto dovremmo fermarci e chiederci cosa dovremmo volere da un nano del mese... Se vogliamo la bellezza assoluta come per le vasche reef maggiori... Beh, è difficile da trovare, se non fosse per il fatto che quasi tutti cominciano con un nano per poi passare a vasche maggiori, non dando spesso il tempo alla vasca di crescere a tal punto da diventare un insieme armonioso e naturale di animali... Quindi per noi già mostrare a tutti i neofiti delle belle vasche, gestite ed amministrate come Cristo comanda, con una scelta oculata di animali etc già potrebbe essere un target... O almeno diventerebbe una buona fonte di spunti [saggi ndr.]
Quote:

siamo rimasti 4 gatti
secondo me il fatto è un altro: molti passano, fanno un po' di domande, mettono su il loro nanetto e poi spariscono fin quando non avranno bisogno di un altro aiuto... Forse oggi rispetto al passato c'è un po' meno senso di comunità dei nanisti, cosa che prima forse si sentiva un po' di più!!

Buonanotte ragazzi!!!

die6 13-11-2010 13:21

io è 3 mesi che ho allestito il mio nano però è ancora molto scarno....magari tra qualche tempo lo pubblico e provo a farlo diventare nano del emse XD

papo89 13-11-2010 13:42

Uè... mettiti in fila che ci sto pure io!:-D

pirataj 13-11-2010 15:47

e no allora mi candido anche io per il nano del mese hahahaha.
Apparte gli scherzi si dovrebbero rieleggere i nani del mese.

die6 13-11-2010 17:38

ma non vale....voi siete più esperti......cosi mi tagliate subito fuori:-D:-D:-D

dony3000 14-11-2010 02:42

papo89 vi dice bene che sono passato all'altra sezione ;-)

andrea90 14-11-2010 13:58

ho risvegliato il vostro istinto competitivo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.