AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Aquarium Line non risponde (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270548)

nissan navara 11-11-2010 11:08

Aquarium Line non risponde

lunedi ho fatto un ordine ma niente . Alle e-mail
non rispondono e figuriamoci al tel.
cosi non si fa

astore 11-11-2010 11:45

ieri ci sono stato tutto il pomeriggio (tel sempre occupato), ma alla fine sono riuscito a parlare, insisti! Ciao

LukeLuke 11-11-2010 12:25

anche io uguale....

ordine fatto martedi... nessuna risposta al tel e alle email....

boooooo

simonebacci 11-11-2010 12:30

idem non rispondono a niente... sarà il caso di smettere di comprare da loro????

LukeLuke 11-11-2010 12:42

provato ora... dopo un pò di squilli mi hanno risposto... sembrano essere vivi... dopo 17 minuti di attesa è caduta la linea... ora continuo a provare... che assurdità.... sperò che intervengano sul forum e spieghino questo comportamento inaccettabile.

sul sito non possono scrivere spedizione entro 24 ore se poi ci mettono 3 giorni solo per accorgersi dell'ordine...

luker 11-11-2010 12:50

Probabilmente avranno dei problemi, in generale son sempre stati solerti.
Però scusatemi...non sono mai stati solerti nella comunicazione nè via mail nè tanto-meno al telefono e ho acquistato da loro sin da quando hanno aperto; ho ricevuto qualche telefonata da parte loro solo perchè non avevo ancora effettuato il pagamento ! Quindi...onestamente nulla di nuovo secondo me.

aimonebacci, personalmente già fatto...c'è tanta scelta e l'ho fatto già da un pò di tempo; quest'anno giusto una volta per questioni di "disponibilità" altrove.

LukeLuke 11-11-2010 13:00

ci stò al telefono ora e mi dicono che stanno evadendo ora gli ordini dell' 8/11 , hanno un pò di problemi e sono rimasti indietro con gli ordini.

è vero cmq non sono mai stati molto attivi nelle comunicazioni... però di solito almeno al telefono rispondevano....

superpippo 11-11-2010 16:09

effettuato un ordine domenica 7 novembre oggi 11 novembre e in lavorazione a detta loro la causa del ritardo e dovuta alla mancanza di un prodotto anche se al momento dell' ordine risultavana disponibile, spero spediscano oggi comunque ho effettuato diversi ordini con loro mai avuto problemi, per il telefonate fate attenzione che rispondono solo a orari prestabiliti comunque non sono velocissimi a evadere gli ordini sara perche ne hanno tanti #24.

aem 11-11-2010 16:14

LukeLuke ciao sicuro che stanno evadendo gli ordini dell'8/11??? Io l'otto ho fatto l'ordine e il nove ho effettuato il pagamento e ad oggi nessuna risposta sul loro sito mi da ancora "in attesa".................

nissan navara 11-11-2010 16:16

Sono appana riuscito a sentirli , a me hanno detto che oggi dovrebbero spedire il mio
pacco ma guardando nel sito sono ancora in attesa
Ma io resto dubbioso
Si comincia cosi e poi si sa dove si va di questi tempi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.