![]() |
The Word Of Cyprea
The Word Of Cyprea è il libro che sto scrivendo, un viaggio fantastico su un mondo sconosciuto e lontano anni luce dalla terra. Un mondo da scoprire che ha come punto principale il mare e le barriere coralline, mettendo in evidenza le problematiche legate all'inquinamento dei mari e la loro eventuale scomparsa.
Riuscirà l'umanità a sopravvivere migrando su un altro pianeta? lo scoprirete solo leggendo The Word Of Cyprea, ha una storia che vorrebbero vivere tutti e che ci accomuna: La passione per il mare. Il libro e' ancora in fase di scrittura, e qualsiasi cosa scriviate mi potrebbe far cambiare il finale del libro... quindi commentate! Ecco una lista dei personaggi, che io ho paragonato a qualcuno di voi: Matteo Pawner : Matteo Algranati Willy : Alessandro Amanti Jerry : Sandro Seccia Clarisse : Bregoli Bettina Daphne : Mucchina Skymmer : Paolo Piccinelli Simon : Omar Rold Tom : Liferrari Daniel : Mauri... Billy : AcquaticLife GRAZIE RAGAZZI!#25#25#25 |
Jerry : Sandro Seccia
#13 |
sì, sei spacciato...#18
|
come al solito.......ma la f.-..ga??:-D
|
oh matte' lo sai che mi nutro di patate..... e' lei che mi fa andare avanti... :-D :-D :-D
Lavoriamo con fatica per il pane e per la.... Fixa! |
il picci praticamente è un cesso......: skimmer......:-D:-D
|
esatto :-D, e in piu' e' anche antipatico
|
a giordà....prendi una chiave da 10, una da 13, una da 17 qualche cacciavite e vai a truccare il motorino !!! che ti perdi a scrivere....hahahahaha
scherzi apparte...complimenti per l'impegno che immagino tu ci stia mettendo |
grazie daniel... uhm... quasi quasi ti aggiungo alla lista dei personaggi.... #18#18
|
hhahhaiahiauhaiuhaiuahiuahaiuah maremma io a 15 anni andavo a regazzine, mica a scrivere i libri.... poveri noi..... ihaiuiuahaiuhaiuahiauhauiahaiuhiuahauiha.
bravo Giordano, basta che non me fai fare brutte figure :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |