![]() |
Riproduzione Guppy
Una delle mie Guppy ha partorito, ma non sapendo che era incinta non l'ho messa nella sala parto, e ora ho notato 3 avanotti guppy che nuotavano per l'acquario, per il momento ho solo 2 guppy femmine e 2 puliscifondo, ma pensate che potrebbero provocargli fastidio?...
comunque essendo solo 3 pensate che gli altri sono morti o stati mangiati o non sono smepre tanti? Comunque potreste dirmi anche quanto dura piu o meno la gravidanza dei guppy? perchè ce l'ho da settembre circa e qualche settimana fa il maschio è morto...quindi da quanto tempo sarà stata incinta? mmh.. Grazie a tutti anticipatamente :D |
La gravidanza dura circa 28 giorni, adesso che ha partorito tienila d'occhio, le femmine di Poecilide possono trattenere lo sperma del maschio per parti successivi, se il maschio è morto le femmine potrebbero figliare ancora
|
Quote:
però la femmina che ha figliato(almeno penso sia questa) sembra un po malridotta, cioè ha le pinne un po rovinate e tipo dei filetti attaccati al corpo..dei pezzi di qualcosa..è normale? |
non è per niente normale! potresti descrivere meglio magari mettendo qualche foto?
|
...e magari i valori...#23
|
Quote:
|
con i test specifici, possibilmente a reagente.
|
descrivi il tuo acquario, litri, valori, piante, animali (i puliscifondo non esistono.)
|
si infatti dicci il nome dei "puliscifondo".
|
Quote:
corydoras http://s1.postimage.org/5z0TJ.jpg per i test specifici per misurare i valkori dell'acqua servono strumeti appositi vero? e costano giusto? eehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |