![]() |
guppy 'sgonfia'....
avevo fatto un topic x la mia guppy incinta.... oggi guardandola ho visto che si è 'sgonfiata'... ma ha partorito??? perchè io nn vedo niente nell'acquario!!!!! nessun segno di avanotti... son stati mangiati? o nn era incinta x niente?
|
ho trovato 1 morto e 1 vivo che cerca di scappare... ma quanti dovrebbe fare in teoria?
|
O ha partorito e qualcuno ha mangiato i guppini o forse sono nascosti molto bene forse nel filtro oppure soffriva di flatulenza :-))
|
cioè? adesso vedo solo quello morto... quello vivo nn lo vedo piu.... quanto ci mette x partorire? e poi è possibile che li mangia lei stessa?che belli cmq... sono piccolissimi... trasparenti e mi sono accorta di quello vivo dagli occhietti che si vedevano.... era bello vivace e scappava quando lei si avvicinava!!!!
|
ma ne fa un po alla volta cioè devo aspettare ancora o ha gia finito?
|
Per me ha già finito e gli altri sono finiti o nelle bocche di qualcuno, o nel filtro...
é strano che tu ne abbia trovato uno morto.... E per me ha già finito, se noti che è molto sgonfia e la macchia gravidica si è sbiadita.... ;-) |
allora sì.... :-( :-( :-( :-( peccato! sarà x la prossima volta...
|
ma adesso quando potrebbe in teoria rimanere incinta di nuovo? perchè vedo che i maschietti nn la mollano 1 secondo,continuano a giocarci insieme!!! sono così belli..................
|
Si stanno giocando... per me ci stanno provando.
|
meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è quello che intendevo.... e se ci stanno provando quanto ci mettono???? lei potrebbe ricominciare già da appena partorito? :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |