![]() |
il paguro cambia casa!!
Ultimamente il mio paguro ha fatto la muta molto spesso e mi sembrava molto stretto nella sua casina, cosė gli ho offerto 2 conchiglie nuove appena portate a casa da un viaggio alle seyshelle e, dopo un paio di settimane che le esplorava, puliva, rigirava.............finalmente stasera ha cambiato casa.
Prima era nella conciglia nera con le incrostazioni e adesso č andato in quella pių grande! Subito dopo la "lumacona" che fino a quel momento era stata sempre pacifica, ha deciso di mettersi in sfida col paguro e si sono affrontati per un po, poi....ognuno ha proseguito per la sua strada come sempre! Spero che le foto vi piacciano, anche se sono ancora alle prime armi con la digitale! |
beh che dire!!! bellissime foto, complimenti!!! #25 #25 #25
|
Quote:
Detto da te Nige Grazie di cuore |
e che so un fotografo io!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
beh, cmq mi fa piacere...ehm...averti... fatto piacere #13 mi sto incartando... |
belle foto, complimenti
|
lo sapevo! adesso avresti il coraggio di regalarmi un guscio vuoto? #22
|
Re:risposta
Sicuro |
okkio per okkio...tu nn dai 1 cosa a me io nn do' 1 cosa a te.... ;-)
cosa posso regalarti per l'acquario?invertebrati,pesci,paguri,gamberi almeno quando lo guardi me pienzi...sadico e? |
Un'oloturia.
Ma sai almeno cos'č? In gergo la chiamano STRONZO DI MARE Ti basta o vuoi la guerra? E io cosa ti regalo? Una colonia di guppy visto che ne ammazzi almeno uno al giorno? |
non lo sai ma il regalo me lo hai fatto....eccome se me lo hai fatto...ehehehe
ma da quando ti piace il dolce? #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |