![]() |
la vaschetta di fabio
ciao a tutti! ho fatto circa un mese fa il trasloco da una vasca più piccola, a questa che misura 80*80*60 , schiumatoio deltec pf 600 ,plafo sfiligoi xr4 250w 14000k +4 t5 blu plus (io ne accendo solo 2) non so quanti kg di rocce, movimento 1 koralia 2 + 2 koralia 1, risalita mj 2300l\h. somministro da 2 settimane tutti i giorni 5ml di magnesio e potassio + boro+ buffer e a seconda di come vedo la crescita degli animali e dei tast calcio tropic marine!! per motivi economici non posso ancora mettere gli animali che vorrei , mi piacerebbe intanto,con il vostro aiuto, cercare di farla andare meglio visto che secondo me i colori sono pochi e spenti, poi appena avrò la possibilità prenderò altri animali che troveranno però una vasca più accogliente! vorrei mettere qualche altro sps e poi tutti lps e molli , con un bel branco di 10 o 12 antias poi si vedrà! ora mi interessa il vostro parere su come sembra la vasca e cosa posso migliorare!! premetto che in vasca ci sono un pò di ciano, pochi ma ci sono e la salarias con il flavescens e il lineatus gradiscono!! come potrei eliminarli? vi ringrazio per l'aiuto che mi darete!!!!!!!!!#27
per le foto provo con postimage credo di aver fatto bene altrimenti mi dovete dire come si fa!! http://postimage.org/gallery/1ipvp79e0/ |
bella buon inizio
|
bella #25
|
vi ringrazio non speravo in complimenti, guardando le vostre credovo in qualche critica:-D
mi piacerebbe avere qualche consiglio per migliorarla |
molto molto bella
|
bella ma con 80 80 avrei provato a fare 2 atolli
|
avevo pensato a fare 2 atollo!!! ma venivano un pò piccoli per poi mettere gli invertebrati! sono contento che la mia vasca piace!!! vorrei cercare di avere un pò più di colore come potrei fare?
|
eiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a me qualche consiglioooooooooooooooooooooooooooooo
|
Mi piace assai!
|
A me piace.
La tubastrea fài in modo che abbia un bel flusso di corrente, altrimenti non si apre. Dovresti aggiungere i valori dei test che hai ..... Io personalmente adoro gli LPS quindi metterei una Trachyphillia Geoffroy, Un alveopora (vedi foto nel mio album), un pò di caulastree che fanno colore e sono semplici da tenere. Poi per SPS senza aggiungere acro per un pò metteri qualche Seriatopora Hystrix e Caliendrum, Montipore digitate e foliose. Fanno tutte colore e non sono esigenti come le acro.. IMHO ciao A proposito per i ciano non fare niente al momento dopo un trasloco e normale. Però non caricare con altri pesci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |