![]() |
come inserire foto!!???
ciao a tutti vorrei aprire un topic per far vedere la mia nuova vasca dopo il trasloco e avere qualche consiglio!!! visto che a me sembra un pò povera di colori volevo farla vedere e elencando le caratteristiche avere qualche consiglio su miglioramenti correzioni ecccccc!! solo che per fare questo servono per foza le foto!! volevo sapere come potevo inserirle nel topic visto che sono fatte con un reflex e sono da circa 5mb!!!!:-(
|
fabio devi caricarle esternamente poi tramite il link fai copia incolla sul messaggio,io uso picoodle...è facile,se lo so fare io.............;-)
|
non capisco come si usano questi programmi! mi devo registrare?
|
si ti registri poi carichi una foto,la ridimensioni a 800x600 tipo,e copi la stringa del codice...e la incolli nello spazio dei messaggi....
|
puoi usare imageshack, la registrazione non è obbligatoria ;-) .. e gratuito
|
ma alcuni utenti riescono ad inserire le foto direttamente sul topic!! non sarebbe più semplice?
|
raga, basta cliccare sul tasto Modalità avanzata qui sotto... poi premere "inserisci immagine".
Sfogliate, caricate e... voilà! ;-) |
grazie paolo questa sera ci provo così puoi dare un parere e soprettutto dei consigli per migliorare la mia vaschetta!!!!
|
Quote:
Sono un dulcacquofilo che ha scoperto il sale da due settimane scarse! #23 |
Quote:
E infatti io faccio sempre così ma nel topic appaiono sempre e solo le miniature delle foto e per vederle bisogna cliccarci sopra allora si aprono in un'altra finestra a dimensione reale... Invece qualche utente riesce a inserirle direttamente grandi e ben visibili. E dire che quando uso postimage tramite la funzione "inserisci immagine" dal sito io seleziono sempre l'opzione "non ridimensionare immagine" invece la ridimensiona sempre... quale è il barbatrucco? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |