![]() |
scelta skimmer.....
avendo una vasca popolata da lps,sps e un po sovraffollata per quanto riguarda i pesci la scelta dello skimmer cade su bm150pro,bm155,nac66 e bm160....parlando da ignorante di skimmer credo ke il bm150pro e da escludere a priori poiche e simile al bm155 ke tra l'altro ha la pompa esterna e quindi rende la colonna di contatto maggiore giusto???di conseguenza il campo si restringe su bm155,bm160 e nac66(ke per me e il migliore essendo simile ai precedenti solo ke ha 2 pompe al posto di una.Quale prendo?????vi anticipo ke ho una certa fretta perche dovro ordinarlo entro martedi/mercoledi quindi dateci sotto con i pereri........grazie 1000
|
ma perchè apri un'altro topic identico a quello precedente?
|
Tra quelli da te elencati eliminerei il nac66 troppo grosso e non lo considero ottimo........il BM155 e un Mono poppa e il BM160 e un doppia pompa.......;-)
|
algranati non ci stavo capendo niente per errore mio scusatemi....mauri perche non lo consideri buono come schimmer dato ke secondo me(ignorante) e simile al 155 solo ke e piu grande????
|
Quote:
|
differenze tra 155 e 160???
|
il BM155 e un Mono pompa e il BM160 e un doppia pompa.......
|
se la differenza e solo quella allora e meglio il 160.....ma quali vantaggi ha un bipompa rispetto a un mono???
|
Quote:
|
quindi le prestazioni sono sempre le stesse???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |