![]() |
Sto andando bene?
Ciao!!!
Allora ieri dopo il secondo test positivo della mia acqua ho deciso di prendere qualche guppino e inserirlo in vasca. Per ora non ne ho messi tanti perché temo perdite, ne ho presi 7, pian piano vorrei inserire le due femmine che mancano e qualche altro pesce... Qual è la tempistica? Se faccio 9 Guppy, 4 Cory, 6/7 Platy è troppo? |
Quote:
A occhio hai messo troppi pesci in un solo colpo............ |
E' un 135 l avviata da 23 giorni.
Eh lo so ma ho dovuto correggere un errore del venditore che mi ha dato 3 soli maschi... |
Quote:
Quote:
|
Perché amate i guppy.. Ci sono pesci più belli.. Temo sia prestino andy
|
Sì i valori sono stabili già da un bel po', per quello abbiamo provato a inserirli.
Già la vasca piena intendi che per adesso lascio solo quei guppini? Ah i nuovi arrivi, io non metto né sale parto né niente, non so se sopravviveranno... A proposito: fra poco quanto? |
Quote:
|
Quote:
....... e poi ti sbatti di meno per l'acqua ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
7 guppi non sono pochi se poi ci vuoi aggiungere anche 6 o 7 platy................. Io metterei solo un trio di platy a favore di qualche altro corydoras, ed anche i guppy farei 2 maschi e 4 o 5 femmine stop. I poecilidi si riproducono ogni mese, quindi tra, massimo, un mese cominciano. |
Ah ok, come al solito sbaglio... Non si riuscirà mai a fare una cosa fatta bene :-(. Ci vorrebbe un negozio dove vai a ti prendi DA SOLO le cose che vuoi comprare, se no è sempre un macello.
Adesso vedo come va, di portare indietro qualche pesce vorrei evitarlo anche perchè ormai li ho comprati e il negozio è a 30 km. Ho scelto i guppy perchè come vedete sbaglio così figuratevi con pesci più delicati... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
buddha i guppy danno colore come pochi altri pesci e richiedono meno accorgimenti rispetto alla maggioranza dei pinnuti :-))
Andy vedrai che verrà fuori un superacquario ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |