![]() |
nuove immagini
Rio 180
Illuminazione di serie 2X45 Filtro di serie ,pompa 600l/h ; aggiunto Eheim ecco pro 130 Fondo con gravelit e fluorite con aggiunta di tabs Impianto CO2 Aquili regolato a 50 bolle/mn Flora : Limnophile, Anubias, Echinodorus, Criptocorine. Fauna: 3 Scalari, 4 Cory, Maroni Dopo quasi tre mesi dall'ultimo post inviato , Vi sottopongo le novità che ho applicato al mio rio 180 . Vi prego ditemi dove posso migliorare , per una più naturale permanenza dei miei ospiti . http://s3.postimage.org/HiSlJ.jpg http://s1.postimage.org/DDutS.jpg |
molto bello....io metterei un po' di cabomba anche dalle parti del filtro, cosi lo nascondi ;)
|
ciao...anche io infoltirei la vegetazione(in fondo a destra e a sinistra lasciando un pò più libera la zona centrale) in modo da coprire il filtro....anche qualche pianta bassa per il primissimo piano....per avere consigli più precisi dovresti inserire tutte le informazioni necessarie (avviamento,valori,illuminazione,eventuali fertilizzanti o co2 e numero e tipo di pesci presenti)
|
Mi piace molto, ecco l'unica cosa io metterei un "pratino" nella parte anteriore centrale perchè mmm non saprei come dire ma non vedo continuità tra parte sx e dx, ma se lo lasci così è bello comunque :-))
------------------------------------------------------------------------ Ah regolarizza il topic :-) |
NO3 25 Gh >7 ph 7,2
NO2 0 Kh 3 |
se la popolazione è quella elencata, mi sembra tutto ok..
la vasca è carina...:-)) sai cosa...il GH io lo abbasserei e anche il pH...il primo fino a 4-5 e il secondo anche di mezzo grado,se riesci... |
quoto roby, bella vasca ma sistema i valori..
|
Bella vasca.. Complimenti..
|
aristofane cortesemente regolarizza il topic secondo le indicazioni che trovi nel topic in evidenza.In pratica la descrizione che hai messo in mezzo al topic, deve trovarsi al tuo primo post(all'inizio della discussione). A modifica avvenuta, provvederò alla bonifica del topic.
Grazie. |
Non mi piace troppo il loyaut delle piante dovresti megliorarlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |