![]() |
pangio khulii..no ho creduto ai miei okki
ragazzi nel mio rio 180 ho 1 pangio ...bhè oggi x la prima volta si è infilato nel filtro..è entrato nella parte superiore quella che aspira l acqua da sopra x la patina...bhè lho visto nuotare nel filtro..preoccupato ho cercato di tirarlo fuori..ma lui si è spaventato ed è andato nella zona cannolikki...in fondo..allora mi sono detto...pace all anima sua.. #18 invece dopo 1 minuto lo vedo uscire dal filtro in basso -05 cioè...questo fa come glie pare entra esce rientra dal filtro... :-D :-D fa i lavori di manutenzione!!!!
|
ma tu non sapevi di averlo????? -05
|
stupendo :-D :-D però dal fisico che hanno se lo possono permettere (contento lui che si vuole fare le gite nel filtro #06 )
|
si che sapevo di averlo...
evidentemente mi voleva aiutare a pulire il filtro :-D :-D :-D |
Quote:
da notare che è cresciuto più degli altri (cibo che arriva sempre alla fine) e che a fargli compagnia c'era una caridina anch'essa in "fuga". inutile sottolineare le infinite bestemmie nel tentativo di riportarli nella parte abitata della vasca. |
ahahah :-D immagino!
ma campano anke dentro al filtro ? non muoino ? |
Quote:
|
aggiornamenti dal pangio...da un po di giorni è solito riposare facendosi risucchiare dal filtro in altro...si mette trasversale al bocchettone a corpo morto...oppure diventa tipo sciarpa intorno al termometro... :-D :-D oggi invece lho trovato che riposava sopra la parte interna della calamita x pulire il vetro! :-D :-D
che tipo! :-D :-D :-D |
Quote:
|
E' successo anche a me :-)) !
Dopo aver trasferito i miei 2 pangio dalla vecchia vasca alla nuova li ho visti x una settimana circa e poi + niente... Passato un mese avevo perso ogni speranza, ma poi una sera durante la somministrazione del cibo, ho visto spuntare la testolina di uno dei due da una delle bocchette di aspirazione del filtro interno -05 ... Ora sono passati + di 4 mesi e gli "ospiti" abusivi non hanno alcuna intenzione di cambiare "tana" ;-) ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |