![]() |
com'è possibile?
girovagando x il web..ho trovato questo link, che si rifà al sito del nostro amato ap..cioè..è qualcosa di assurdo..ma chi lo ha pubblicato? #07
http://www.acquaportal.it/Concorsi/v...io-Guidoni.htm |
Complimenti sopratutto per lo splendido stato di salute dell' hepatus #07
|
E io mi facevo i problemi per la mia di vasca..#07
|
-05-05
Ca@@o l'hepatus....-05 |
ma avete letto? cioè:
"Fra i pesci sopra descritti regna una discreta armonia; l’odonus niger domina un poco il parachanthurus " l'hepatus è MASSACRATO..il balestra ha mezza coda..ma come c***o si fà? @_____@ |
mamma... la foto in primo piano dell'hepatus fa rabbrividire....
cmq c'è tanto di nome, cognome, indirizzo ecc.... bah... |
Roba da matti..
Se lo vede Edoardo Stoppa di striscia la notizia ci fa un bel servizio sopra. Comunque ragazzi scherzi a parte quando vedi ste cose ti cadono veramente le palle,spero per i poveri pinnuti che abbia smontato la vasca,almeno hanno smesso di soffrire. |
ma quello ke mi fà strano è un fatto..
a meno che costui non sia un moderatore/amministratore del sito..vuol dire che tale post prima di essere pubblicato è passato per le mani di qualke moderatore..boh..c'è qualcosa che non và -28d# |
non ho parole #07#07
|
"La mortalità che si verificava nei pesci era dovuta soprattutto a nuovi acquisti o a problemi di aggressività fra i soggetti."
frase citata dal testo.... trovo abbastanza "particolare" la maniacalità con cui ha riportato le date di acquisto/decesso di ogni pesce.... forse solo perchè io non mi ricordo neanche quando ho cambiato l'acqua XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |