![]() |
Maxi trasloco
mi fascio la testa prima di rompermela...............
salve ragazzi, ci potrebbe essere in vista un maxi trasloco (spero che ci sia) da perugia a trapani (1200 kilometri). come mi dovrei comportare con i 2 acquari???? ( 50 e 60 litri) ???????? sono nel pallone#19-:33#28g |
ciao.io ho traslocato 1 mese fa ma di appena 30 km...hai tanti pesci e piante?
|
Direi proprio di si!
|
non c'entra niente ma benvenuto in sicilia xD
|
maxi trasloco?!?
Io ho appena traslocato due 600 litri! :-D Fai un bel pacco con i due acquari incartati con materiali d'imballaggio pressati e mettiil tutto su un bancale, poi lo affidi ad un corriere. Piante ed animali li devi dar via. |
Quote:
ma di sicuro, non pensare di arrivare a trapani e sistemare li i tuoi due acquari come se avessero solo cambiato stanza. dovrai rodare nuovamente tutto il filtro, rifare l'allestimento... |
bel problema!!!!!!!!!!!
|
Quote:
il bancale non è esagerato. se spedisci in scatola, ti posso garantire che il vetro arriva in frantumi... te lo dice uno che spedisce oltre mille pacchi all'anno con tutti i corrieri nazionali ed alcuni internazionali. Esistono bancali da 50x50, da 60x80 e non solo eur da 120x80. |
e se mi carico tutto con il furgone?? mobili pacchi e acquari??? e mi faccio una sola tirata di 15 ore di viaggio (come ho gia' fatto, ma senza acquari)????
potrebbe essere una soluzione valida. anche per i pesci e piante? |
Quote:
Informati sulla disponibilità di questi ultimi a destinazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |