![]() |
legno red wood aquarium line
ciao a tutti, sto per comprare varie cose da aquariumline.com e non so se prendere anche questo legnohttp://www.aquariumline.com/catalog/...gr-p#8090.html ma non ci sono scritte le dimensioni...qualcuno di vuoi l'ha mai comprato? mi dite le vostre opinioni a riguardo? :-))
|
se ti piace, perchè no?!...
conta che però il legno che ti ariverà sarà (forse) simile a quello della foto, ma non lo stesso... |
si si, su questo non avevo dubbi, però non essendoci scritte le dimensioni ma solo il peso sono un po' perplesso...
|
prova a chiamarli...ti fai dare un po' di info...
|
Prendilo !!! ti arrivera' al 90% una radice davvero bella , sicuramente piu' bella di quella in foto . Io ne ho preso uno , per sbaglio ne hanno inviati 2 ehehe e devo dire che si sono combinati alla perfezione. La misura small per un wave box 25 ad esempio è perfetta.. ti ripeto io ne ho messe 2 intrecciate e ci sono andate a pennello ... apparte per alcuni rami che fuoriescono dall'acqua ma la cosa è stata voluta.
|
che dimensioni ti sono arrivate più o meno?come lunghezza, larghezza e altezza..
|
io ho ordinato quella della ada da 1kg (in realtà era circa 800g) molto bella come dimensioni circa 40cmx25cmx30cm
|
Interessa anche a me.. visto che il post è un pò vecchiotto ci sono novità? Peppe le hai prese? com'èrano? Dimensioni?
|
ciao Sago1985, poi alla fine ho preferito cercare qui in zona visto che non ero sicuro delle dimensioni del legno che mi avrebbero mandato ;-)
|
Io ne ho presa una tempo fa e se gli descrivi la forma che vuoi e le dimensioni ti accontentano, almeno così è andata a me. Ho scritto la descrizione del legno che volevo nei commenti dell'ordine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |