![]() |
termoriscaldatore
Ciao ragazzi,ho un termoriscaldatore da 300 w che per ora ho alloggiato in un vano dello skimmer,ma è molto più lungo della lunghezza dello skimmer stesso ed esce un bel pezzo..inoltre non vorrei che il termoriscaldatore vada accidentalmente a poggiare sulla plastica dello skimmer fondendola o arrecando danni.. siccome non ho una sump dove inserirlo,avevo pensato di prenderne uno esterno come questo http://cgi.ebay.it/HYDOR-ETH#300W-TE...item518cde38f1
Pensate che possa funzionare correttamente o da problemi? Si può intasare o altro? Grazie! |
Funzionare funzionano.....e non si intasano....ma come lo colleghi???
|
Quote:
Il filtro esterno lo sto trasformando in un denitratore, ho molti cestelli all'interno dove posso alloggiare resine o altro. |
Allora vai tranquillo....
|
Perfetto,ti ringrazio..l'unico problema ora è che il riscaldatore esterno da 300W è adatto per vasche con capienza massima di 250 litri..la mia è 400..ed ho a disposizione un solo tubo per l'inserimento del termoriscaldatore..
|
e l'altro lo metti nella vasca superiore vicino ad una pompa di movimento in qualche altro posto...;-)....anche io ho lo stesso problema infatti l'ho messo nel vano della pompa di risalita,però adagiato sul fondo
|
Pensate che possa bastare quello per 250 litri? Ho un termocamino nella stessa stanza dove si trova l'acquario,è sempre acceso ed è tutto l'inverno al massimo..in casa d'inverno ci saranno 22 - 23°C circa..
Altrimenti dovrei inserirne uno più basso nel vano dello skimmer,solo che di termoriscaldatori adeguati se ne trovamo solo lunghi mezzo metro..conoscete qualche marca che ne produce di più corti? |
#07#07#07#07la mia idea nn ti piaceva???oppure vuoi evitare di rendere l'acquario meno naturale?
|
Quote:
|
hahahahahahahahhahahahahahahahahah.......-ROTFL--ROTFL-vero vero ma nella sump nn lo puoi mettere nemmeno in diagonale????anzi senza fare cose a muzzo...la pui mettere una foto della sump???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |