![]() |
cercasi abili rocciatori
ciao a tutti avrei bisogno di un paio di persone abili nelle rocciate e nel tetris e volenterosi in zona milano che dovrei rifare la rocciata, ma date le dimensioni raggiunte da certi coralli e da come si sono "saldate" certe rocce, da solo non ce la faccio proprio....
in cambio offro da bere e talee di quello che inevitabilmente si spezzerà......:-)) sperando che ci sia qualche anima pia pronta a offrire il suo aiuto fisseremo insieme la data più comoda per tutti...... |
in che zona sei??
il gruppo secondo me sarebbe anche disposto.....siamo in 3 o 4 ma fino a dopo la metà di ottobre siamo pieni:-D |
|
Quote:
|
si.......lui mettte foto....quando poi è tutto bagnato ....non ride +:-D;-)
|
voi mi nascondete qualcosa......
ragazzi qua ci vuol una segretaria che tenga gli appuntamenti :-D |
avrei bisogno estremo anche io sto sabato che ho il trasloco della vasca nella nuova ma so che siete straimpegnati... :(
|
per il 09 ci sono....ma non fino a tardi che arrivano ospiti a casa :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ragazzie siete mitici!!!!!non c'è problema per il tempo, per il momento sono riuscito a spostare gli anemoni nella nuova vasca. Ora è un pò tutto ammassato, ma posso aspettare senza problemi a dopo metà ottobre, soprattutto se il calibro dei professionisti è così alto!!!...stacco il numero e ditemi voi quando potete aiutarmi!!!!!!!
direi che visto l'andazzo si potrebbe aprire una nuova attività POM=Premiata Officina Rocciatori!!!!!! io sto in viale piceno se vi serve vi mando numero di tel in mp....o mi date il vostro che vi chiamo io e ci mettiamo daccordo...il tel di algranati ce l'ho già.... Grazie mille!!!!!!!:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |