![]() |
ALGRANATI.....RIFACCIAMO LA VASCA ??
oggi misuro l'acqua in uscita dallo schiumatoio.......non è decisamente 4000 lt/h......almeno a occhio.
|
riesci a controllare anche quanta aria aspira ? sai la casa per quanti litri da lo schiumatoio
|
per l'aria aspirata servirebbe lo strumento che non ho purtroppo#13....mi sembra un migliaio.
|
Quote:
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=399 |
ok ....
|
lo danno per vasche da 800 2000lh ....nel caso di matteo è bello grosso ...
|
Quote:
bello grosso?? io avevo 800 lt abbondanti e ben piantumati di pinnuti. comunque.....vorrei che non si continuasse a guardare nella stessa direzione. come già detto + volte, la vasca ha girato perfettamente per 2 anni senza cambiare uno spillo......cambiata la rocciata, non ha + girato a dovere iniziando i vari problemi. comunque chiusa , spero definitivamente, la parentesi............. dicevamo che............ - la pompa butta 1800 lt/h aumentabili appena mi faccio fare stò buco nuovo a giorni. - Lo schiumatoio butta fuori a scarico come lo tengo sempre , tutto aperto, 1 lt ogni 1,66 secondi. a me sembra decisamente dimensionata la discesa con lo schiumatoio. |
ok ... facciamo così , almeno non si va più a tentativi , posta le misure della vasca, della sump e di se vuoi tenere la vaschetta affiancata, (io la toglierei )
|
140 x 70 x 60 vasca
60 x 40 x 45 vaschetta e non la tolgo ( piuttosto tolgo la grande) 70 x 60 x 40 sump ( ancora da mettere.....è in macchina ) in questo momento ho sotto 60 x 50 x 45 altezza acqua 24 cm |
dimenticavo....probabilmente attaccherò un'altra vasca con le mangrovie ma devo capire se e come.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |